
Cari Amici questo è il quarto anno di questa esperienza della Casa dei fili d’erba. Un cammino nel quale provo a porre al centro della vita il desiderio di incontrare me stesso e Dio, fare silenzio non solo e non tanto dalle parole. E’ bello e angoscioso, drammatico e meraviglioso contattarsi profondamente.







