Featured

Intervista sull'esperienza del Piccolo Eremo di Fraternità

 sesta ora 1

 

Cos' è questa pazza idea di abitare l'eremo con tutti i propri limiti, fragilità e contraddizioni. Eccone alcune ragioni.

Ne ho parlato con Peppe Leone a Sei Tv durante la trasmissione l'Ora Sesta.

Per guardare la trasmissione clicca qui.