
Quante volte mi sono sentito fare la domanda ma quante persone vengono alla Casa dei fili d’erba? Come il senso di questa esperienza, che lo ripeto è innanzitutto personale, fosse il proselitismo, o persino un successo popolare.

Quante volte mi sono sentito fare la domanda ma quante persone vengono alla Casa dei fili d’erba? Come il senso di questa esperienza, che lo ripeto è innanzitutto personale, fosse il proselitismo, o persino un successo popolare.

Per chi volesse acquistare, regalarsi o regalare Pregare Stare Sostare
ecco il link dove poterlo fare https://amzn.eu/d/hi8f4i7

Quanti sensi di colpe intorno alle nostre fragilità, alla delusione di non sentirci nell’uno, in armonia, nella pienezza, nelle bellezza, nella purezza.

Cari amici, Vi presento Pregare, stare, sostare – Salterio per la preghiera mite e non violenta in comunione con le altre tradizioni spirituali.

In tutti gli incontri con le persone traspare da Gesù una grande forza umana, vissuta sempre fino in fondo e irrompe il regno di Dio nella sua persona.

Sto rileggendo Al Giardino ancora non l’ho detto. E’ un libro della mia amata Pia Pera. E’ un libro che ho letto dopo la sua morte ed è stata la porta di ingresso nel mondo e nell’anima di questa donna e del suo laico rapporto con il mistero, il bello, il desiderio, la vita, attraverso il giardino.

"Esperienza di bontà" é uno dei libri più belli che io abbia letto. Bello non solo per il lirismo della prosa che l'amico Antonio Zulato

Non è possibile aprirsi all’azione dello Spirito seguendo il mondo, ma solo abbandonandosi ad un silenzio che, lungi dall’essere fuga o disinteresse, ma una forma di passività attiva