
Come un grembo che accoglie e partorisce la vita possiamo farci ammorbidire per essere aperti alla Vita che ri-genera sempre.
In nome di chi o cosa viviamo ? Lasciamo che Dio abiti il nostro cuore da innamorati e non solo la nostra mente. Vegliamo ogni giorno per vivere il bene ed il bello, lasciamoci sedurre dalla comunione non dalla competizione, proviamo a toccare e lasciarci toccare da Dio che abita la vita.
Non sono modi per essere bravi cristiani ma donne ed uomini di gioia.