
Alzatevi, andiamo MT. 26,46 Gesù dopo aver pregato il Padre nel Getsemani si abbandona alla Vita, chiama i discepoli e le va incontro.
Dopo aver meditato sul lasciare andare e sul vuoto questa volta mediteremo sull 'Abbandono.
Lo faremo nel corso di un fine settimana di Meditazione e riscrittura autobiografica contemplativa presso il Convento San Francesco di Padula.
Questo il programma:






