
Senza il dono l’amore non spicca il volo, plana subito a terra, ma senza il rispetto non potremo nemmeno provare a buttarci nel vuoto, fossimo pure sull’orlo di un precipizio. Di sicuro ci schianteremo.
Senza dono e senza rispetto non c’è amore.

Senza il dono l’amore non spicca il volo, plana subito a terra, ma senza il rispetto non potremo nemmeno provare a buttarci nel vuoto, fossimo pure sull’orlo di un precipizio. Di sicuro ci schianteremo.
Senza dono e senza rispetto non c’è amore.


Quando sarò donna
non ci saranno più vincitori né vinti ,
quando sarò donna
la carezza coverà
sorrisi su uteri di mari inquieti.

C’è un parto naturale, difficile e doloroso, affascinante e necessario, miracoloso e risolutivo, da cui dover transitare, se si vuole accogliere libertà,

Ti auguro il bene. Non posso augurarti un bene infallibile, senza rischio, non posso augurarti l'inganno della perfezione ,

Il nuovo nasce, nasce sempre. "La morte è feconda scriveva Adriana Zarri. La vita per vivere ha bisogno della morte".
La vita che conosciamo è nata grazie alla morte di oltre il 90% delle cose create nel corso dei millenni.
Se tratteniamo in vita le cose che devono morire noi impediamo alla vita di nascere.. E nel momento in cui consentiamo che ciò comincia ad accadere il nuovo comincia a prendere forma ed il cuore ad avere quiete, pace, gioia di vivere.
«Per vivere pienamente il presente dobbiamo chiudere le parentesi lasciate aperte nel passato». – Giorgia Gattari

Auguri, Buon anno.
Ti auguro il meno.
I veri auguri per noi dovrebbero avere sempre il segno più davanti.
Più soldi, più salute, più potere, più obiettivi realizzati.
Io ti auguro il meno.

Voglio dire una cosa ancor più col cuore. Se io ne avessi la facoltà nominerei questo uomo , uomo dell’anno.