
Nella vita non è importante capire tutto, comprendere il senso delle cose che viviamo; spesso non lo capiamo neanche alla fine del percorso;
ma - come diceva Dostoevskij - "bisogna amare la vita più della sua logica", perché alla fine la vita ha sempre ragione. ( Da dove vieni e dove vai ? Percorsi biblici nella terra del Santo. Ed. Romena )