
Piccolo eremo di fraternità, non ci sono corsi, momenti di formazione, riflessioni condotte da maestri.
Ciascuno ha denro di se le energie, a volte lacerate o sopite, per attivare la cura, l'inizio, la scelta. Occorre avere la possibilità di restare in compagnia di se stessi, del divino, della meraviglia della vita . Ecco alcune possinilità per vivere qualche proposta della Casa dei Fili d'erba :
Dono tempo, per fare un regalo donando un po' del proprio tempo
Progetto Fraternità, per chi vuole trascorrere qualche giorno nella preghiera, nella meditazione, nella condivisione, anche lavorando in smart working o fuori casa e godendo della bellezza di salerno
Vieni si fa giorno, per pregare e meditare insieme dalle 6:30 del Mattino
Ogni sera un pratica diversa e la preghiera della lode che ci accompagna verso la notte buona sentendo l'abbraccio delle creature terrene e celesti che abitano l'universo.