
Alzatevi, andiamo MT. 26,46 Gesù dopo aver pregato il Padre nel Getsemani si abbandona alla Vita, chiama i discepoli e le va incontro.
Dopo aver meditato sul lasciare andare e sul vuoto questa volta mediteremo sull 'Abbandono.
Lo faremo nel corso di un fine settimana di Meditazione e riscrittura autobiografica contemplativa presso il Convento San Francesco di Padula.
Questo il programma:
Sabato 6 Giugno
- arrivo e sistemazione entro le ore 11:00
- 11:30 presentazione delle attività ed incontro tra i partecipanti
- Pranzo
- Ore 16 prima meditazione L'abbandono è una scelta
- Ore 19:30 lode della sera
- Cena
- Ore 21:30 preghiera profonda e risonanze oranti
Domenica 7 Giugno
- Ore 7:30 lode del mattino
- colazione
- Ore 9:30 Seconda meditazione L'abbandono richiede un lungo apprendistato: diverremo amanti
- Ore 11 Messa
- Pranzo
- Ore 16:00 riscrittura autobiografica
- Sistemazione e partenze
Contributo vitto e alloggio 40 Euro
Incontro in autogestione
Portare lenzuola, federa asciugamani.
Prenotazioni entro il 24 Maggio al 331 277 9840