Featured

L'abbandono, innamorarsi della vita

alzatevi andiamo

 

Alzatevi, andiamo MT. 26,46 Gesù dopo aver pregato il Padre nel Getsemani si abbandona alla Vita, chiama i discepoli e le va incontro.

Dopo aver meditato sul lasciare andare e sul vuoto questa volta mediteremo sull 'Abbandono.

Lo faremo nel corso di un fine settimana di Meditazione e riscrittura autobiografica contemplativa presso il Convento San Francesco di Padula.

Questo il programma:

Sabato 6 Giugno


- arrivo e sistemazione entro le ore 11:00
- 11:30 presentazione delle attività ed incontro tra i partecipanti
- Pranzo
- Ore 16 prima meditazione L'abbandono è una scelta
- Ore 19:30 lode della sera
- Cena
- Ore 21:30 preghiera profonda e risonanze oranti

Domenica 7 Giugno

- Ore 7:30 lode del mattino
- colazione
- Ore 9:30 Seconda meditazione L'abbandono richiede un lungo apprendistato: diverremo amanti
- Ore 11 Messa
- Pranzo
- Ore 16:00  riscrittura autobiografica
- Sistemazione e partenze

Contributo vitto e alloggio 40 Euro
Incontro in autogestione


Portare lenzuola, federa asciugamani.

Prenotazioni entro il 24 Maggio al 331 277 9840