Featured

Non è tutto merito della cioccolata

non è tutto merito della cioccolata

 

Una vita fa. Il mio primo libro ma anche il libro che condensa un passaggio di stato, di vita, l'apertura alla consapevolezza ed attraverso lo yoga ad un'attenzione nuova anche sulla mia radice della fede e del cammino spirituale nel solco della tradizione cristiana.

Molte cose a rileggerle le avrei scritte diversamente. Probabilmente sarà sempre così. A distanza di anni le idee, i pensieri, i sentimenti espressi possono arricchirsi di maggiore ampiezza ed al tempo stesso di più ampia essenzialità.

Non mi ritengo uno scrittore ma la scrittura è una mia grande passione, mi piace ascoltare e raccontare storia, mi piace come in questo caso raccontare e condividere storie dell'anima, della mente, del corpo, della fedesenza dualismi.

Restano i temi ed i solchi aperti con questo lavoro con i quali ciascuno di noi è chiamato prima o poi a confrontarsi, ambiti che possono aiutarci a comprendere chi siamo.

Tutti noi desideriamo vivere nel- la gioia. La felicità, l'armonia, la pace sono per la stragrande maggioranza degli uomini l'obiettivo della propria esistenza.Come cercare di raggiungerlo non lo si studia da nessuna parte, lo si può sperimentare solo sulla propria pelle.In questo libro sin dal titolo ho voluto indicare una strada ed un luogo di ricerca che sta dentro di noi.5 TEMIL'amore, ovvero l'imparare ad amare col cuore. II sesso, il rapporto tra il corpo e l'anima e dunque la sessualità. La fede e la religione e dunque la relazione tra l'io e Dio. La libertà, le paure e le dipendenze che dobbiamo spezzare per gioire della libertà. I bambini, ovvero il vivere senza ipotecare il futuro anzi garantendolo attraverso la pratica dell'amore. Tutti questi temi esplorati con in mano la lanterna della consa- pevolezza del cuore, diventano un modo di vivere, di essere e di rinascere continuamente.

Per chi acquistarlo clicca qui