
Nel vangelo della terza domenica di quaresima Luca (Lc 13,1-9) c’è l’invito di Gesùa vivere felici, nella gioia,
questa è la conversione, questo è curare il proprio albero della vita nella consapevolezza, incamminandosi nel sentiero spirituale, abitando Dio che ci abita.