
VENERDI’ 20 DICEMBRE ORE 18:30 Circolo di Lettura Popolare della Bibbia ed scambio degli auguri per le festività natalizie.
Nessuno è tanto ricco da non poter ricevere nulla , nessuno è tanto povero da non poter donare nulla. Dopo la lettura, un momento di silenzio per riflettere su cosa la Vita dice alla Parola e viceversa, poi chi vuole condivide, chi vuole prega, chi vuole si impegna. Ognuna ed ognuno porta e condivide il proprio sentire senza aprire dibattiti e commenti, ogni sentire ha la sua legittimità. Se proprio dopo il momento del circolo, nei giorni successivi, qualcuno desidera confrontarsi con qualche altro troverà il modo per incontrarsi, prendere un caffè, coltivare l'amicizia e nel rispetto reciproco continuare a meditare.