Featured

Digiuno per la Pace

  

digiuno 1

 

Dallo scorso 21 Aprile ogni settimana scelgo un giorno per digiunare per la Pace.

Continuerò a farlo fino alla fine della guerra tra Russia e Ucraina e degli attacchi indiscriminati di Israele contro la popolazione palestinese a seguito dell'attentato terroristico di Hamas dell'Ottobre del 2023.

E' un piccole gesto, un segno per dire che la guerra non è mai la soluzione, che la violenza di qualsiasi natura è atto criminale e disumano, per continuare a chiedere la cessazione di tutti i conflitti, per fare della non violenza il modello di tutte le relazioni.