La speranza non è qualcosa ma qualcuno

incontri da dicembre

 

Aperte le iscrizioni per  l’incontro di Sabato 14 Dicembre proposto a Napoli dal Cento di Spiritualità Ignaziana, La Speranza non è qualcosa ma Qualcuno Io sono il Dio di Abramo, il Dio di Isacco, il Dio di Giacobbe… (Es 3, 1-17) . L’incontro si svolgerà dalle 9.00 (accoglienza) alle 17.30 presso il  Seminario di Posillipo in Via Petrarca 115, Napoli. Per informazioni e iscrizioni scrivete entro il 12 dicembre a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il ritiro si svolgerà in SILENZIO e verranno offerti:

  • spunti di meditazione
  • tempi per la preghiera personale
  • un breve colloquio con una delle guide
  • condivisione in piccoli gruppi

Vi raccomandiamo, quindi, di portare con voi la Bibbia e un quaderno per gli appunti.

Vi raccomandiamo di ESSERE MOLTO PUNTUALI.

IL PRANZO SARÀ AL SACCO.

Per questo motivo, non è richiesta nessuna quota di partecipazione, ma chi vorrà potrà offrire all'ingresso un PICCOLO CONTRIBUTO PERSONALE, per aiutarci a coprire le spese di organizzazione.

Il Linnk per il programma completo