
Aperte le iscrizioni per l’incontro di Sabato 14 Dicembre proposto a Napoli dal Cento di Spiritualità Ignaziana, La Speranza non è qualcosa ma Qualcuno Io sono il Dio di Abramo, il Dio di Isacco, il Dio di Giacobbe… (Es 3, 1-17) . L’incontro si svolgerà dalle 9.00 (accoglienza) alle 17.30 presso il Seminario di Posillipo in Via Petrarca 115, Napoli. Per informazioni e iscrizioni scrivete entro il 12 dicembre a:
Il ritiro si svolgerà in SILENZIO e verranno offerti:
- spunti di meditazione
- tempi per la preghiera personale
- un breve colloquio con una delle guide
- condivisione in piccoli gruppi
Vi raccomandiamo, quindi, di portare con voi la Bibbia e un quaderno per gli appunti.
Vi raccomandiamo di ESSERE MOLTO PUNTUALI.
IL PRANZO SARÀ AL SACCO.
Per questo motivo, non è richiesta nessuna quota di partecipazione, ma chi vorrà potrà offrire all'ingresso un PICCOLO CONTRIBUTO PERSONALE, per aiutarci a coprire le spese di organizzazione.